3a43a2fb81 Non sono un grande fan di Eminem, ma ci sono alcune scene in cui c'è il personaggio principale (Michael Scofield) e sembra molto simile ad una scena di 8 miglia. Sono assolutamente dipendente dal film, è molto interessante da guardare, a cosa penseranno per la seconda stagione, sono d'accordo con altre persone sul fatto che questo spettacolo non può essere paragonato ad altri film relativi a carcere o oz, oz è più intensivo di grafica e azioni correlate. Questo film ha una narrativa di grande stile o non fiction, lo adoro. Non vedo l'ora di ottenere la versione DVD. <br/> <br/> ci sono molti siti web fantastici che già lol, leggi qualcuno ha dichiarato che sembra kusher non vedo nessuna somiglianza lì. <br/> <br /> se non l'hai ancora guardato ti consiglio di guardarlo perché non sono un grande fan delle sitcom a causa di commericals ma questa è una delle principali eccezioni. Sono più che sicuro che Michael Scofield dopo questa serie, se non già sarà assunto per fare più film, dal modo in cui è nel video di Mariah Carey lo ha visto sul sito web, il suo vero colore degli occhi è diverso aspetto diverso di persona. prima ero uno dei 24 fan ma ora sono orgoglioso di essere il più grande fan della pausa carceraria. <br/> <br/> spettacolo eccellente in tutto il cast, montaggio, attori e regista per tutto il tempo che difficilmente riesco a respirare . le azioni mi fanno impazzire. <br/> <br/> qualche volta cerco di trovare il modo di scappare con loro dato che sono nei guai con loro trovo che Wentworth Miller (Michael Scofield) è una superstar qui con la sua faccia da bambino e la sua azione cool è stata una scelta incredibile per essere l'uomo dello spettacolo. Solo se vedi un episodio non sarai in grado di aspettare il prossimo, provalo. grazie per tutto il cast e continua a far funzionare quel grande spettacolo. L'ho guardato dal primo giorno & amp; I LOVE LOVE LOVE it !!! È rinfrescante non guardare un altro & quot; indagare su un omicidio & quot; mostra o & quot; America's Best _________. & quot; Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire alla fine, forse si collegherà con il Dottore? La T-bag può interpretare un personaggio malvagio davvero bene - non posso sopportarlo - voglio solo saltare attraverso la TV a volte. Michael è un hottie, ma la sua voce diventa un po 'fastidiosa - parla un po' con una voce monotona. Forse questo spettacolo spaventerà alcuni ragazzi nel fare bene ?? Non riesco a immaginare di essere una guardia di sicurezza in una prigione dopo aver visto questo spettacolo - hanno tanta fatica! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio !!!!! Recitazione eccellente e ben scritta. Uno di questi mostra che non puoi aspettare fino al prossimo episodio e ancora più credibile di & quot; 24 & quot; che, devo dire, l'anno scorso è arrivato un po 'fuori. È fantastico e merita il tuo tempo. <br/> <br/> Wentworth Miller porta una dignità dignitosa al ruolo, sincero e costante. Dominic Purcell è meraviglioso come suo fratello sulla cuspide di dover credere che suo fratello lo aiuterà. Peter Stormare è pauroso come solo lui può essere. E Stacy Keech si sta rinfrescando come guardia carceraria atipicamente interessata. La sceneggiatura di Nick Santora e Paul Scheuring è azzeccata e intrigante, lasciando a desiderare che questo fosse un romanzo in modo che le pagine potessero essere girate più velocemente. Vorrei incoraggiare chiunque abbia la forza di guardare questo spettacolo. Oro zecchino. In realtà, quando mio fratello ha guardato questo film, o come meglio dire, serie TV, non ho prestato molta attenzione, ma dopo aver ottenuto & quot; prison-break-o-mania & quot; cominciò a agitarmi per osservarlo, così cominciai a guardarlo con riluttanza :) Ma presto anche io scesi con i sintomi di quella frase "prison-break-o-mania" & quot; :)) Ero innamorato di tutti gli eroi di & quot; Prison Break & quot ;, specialmente con Michael Scofield. Essere davvero intelligente e geniale, quasi tutti gli eventi della storia intorno a lui. Non ho ancora finito di guardare la seconda stagione, perché non riesco a trovarne la versione completa nei mercati dei DVD. Ma spero di trovarlo presto e di scrivere di nuovo.
compserahef Admin replied
381 weeks ago